Paghe-Smart-Zucchetti-1100x619

Paghe Smart – La soluzione paghe in cloud

Paghe Smart è il servizio innovativo e intelligente che semplifica l’elaborazione delle buste paga

Il servizio online è subito pronto all’uso e non necessita installazioni: con un semplice collegamento internet da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone) sei subito connesso.

La fornitura del servizio Paghe Smart prevede il supporto di un amministratore di sistema per la gestione dell’impianto tabellare e parametrico. L’amministratore può essere Zucchetti o un suo partner ed è anche diretto riferimento contrattuale.

La configurazione la facciamo noi!

Una volta acquistato il servizio il supporto tecnico procede con il set-up dell’ambiente del cliente e, una volta disponibile, avvisa il cliente che può così accedere.
Nel caso di clienti che hanno in uso la soluzione Paghe Omnia Zucchetti, l’amministratore di sistema procede anche con l’importazione dei dati dall’applicativo al nuovo software Paghe Smart

L’accesso

Il cliente, dopo aver ricevuto l’apposito avviso di disponibilità dell’ambiente per l’elaborazione, svolge l’attività di popolamento dell’ambiente (cioè di inserimento dei dati per la creazione dell’ambiente)

Cosa è puoi fare con Paghe Smart?

Il servizio Paghe Smart comprende le seguenti funzioni:

  1. elaborazione Paghe;
  2. gestione 770;
  3. gestione F24
  4. gestione pratiche Centro per l’impiego;
  5. gestione lavoratori domestici;
  6. diagnostico delle elaborazioni e delle anagrafiche;

Un percorso operativo consentirà al cliente di seguire tutti i passaggi utili per l’elaborazione e obbligatori per il flusso mensile come:

ANAGRAFICI
Verifica e integrazione dei dati già trascritti delle anagrafiche aziende, inserimento delle anagrafiche dei rapporti di lavoro, comunicazioni per l’impiego, inserimento e/o importazione dei dati al 31/12 utili alle elaborazioni di inizio anno.

ALTRE ATTIVITA’
Inserimento dei dati per la denuncia di infortunio, domande per sgravio contributivo 2° livello e alcuni report.

ELABORAZIONE MENSILE
Inserimento delle presenze e delle variabili mensili, inserimento e/o importazione dati dei certificati di assenza, elaborazione dei cedolini, stampa LUL, calcolo contributi, preparazione dati F24, calcolo e stampa di controllo Uniemens.

VERSAMENTI/GENERA FILE
generazione dei dati per il versamento Uniemens, Fondi previdenza complementare, Cassa edile, SR41, dati di parcellazione, F24

GESTIONE DOCUMENTI
gestione della pubblicazione di tutta la documentazione prodotta dalle elaborazioni

 

ARCHIVI PERIODICI
controllo e consultazione degli archivi memorizzati durante le funzioni di elaborazione, archivi azienda quali versamenti Irpef, contributi, contatori previdenziali, contatori tesoreria Inps, dati quantitativi parcellazione, archivi dipendente quali dati di elaborazione, anticipo d’imposta TFR, acconto imposta sostitutiva TFR, dati quantitativi parcellazione.

 

RICHIESTE
gestione dell’assistenza on line, tramite un gadget di domanda e risposta, e gestione delle richieste di integrazioni tabellari.

DENUNCE ANNUALI 
gestione della Certificazione Unica, Autoliquidazione Inail, dati Irap, generazione dati per il trasferimento al modulo 770.

Comments are closed.