ZRF è un sistema stand-alone ad alta sicurezza per apertura porte che si avvale delle più avanzate tecnologie di identificazione e di sicurezza integrate in scatola da incasso Bticino 503.
Il dispositivo, grazie al lettore RF integrato, consente l’identificazione dell’utente provvisto di una tessera RF MIFARE. Il pulsante, rotondo con led a tre colori, può essere configurato per azionare il relè interno, per esempio, per l’attivazione di un campanello. Alternativamente il relè interno può essere usato per sbloccare una serratura a fronte della lettura di un badge riconosciuto come valido. Nel sistema sono inoltre integrati un cicalino per segnali acustici e un sensore anti-manomissioneIl dispositivo può essere collegato, tramite la porta 485, fino a 3 schede NEO MAX di I/O (ognuna con 2 relè e 2 ingressi) che possono essere collocate in luogo sicuro, garantendo i massimi livelli di sicurezza. Le funzionalità fornite dai NEO MAX opzionali sono:
• controllo completo di una porta (stato di apertura, pulsante di uscita, serratura, allarme)
• controllo allarme: inserimento e disinserimento;
• relè secondario: attivato solo da alcuni utenti o da impronte.
Le operazioni di configurazione, registrazione e cancellazione di utenti si eseguono utilizzando delle tessere particolari (MASTER) e il pulsante luminoso. ZRF può anche funzionare come componente del sistema Accessi Project, diventando slave di un controller del sistema.
CARATTERISTICHE FISICHE
DISPOSITIVI INPUT/OUTPUT
LETTORI INTEGRATI
INTERFACCIAMENTO
ALTRI SERVIZI