Zucchetti Top 100

Zucchetti tra le top 100 imprese italiane

Zucchetti tra le top 100 imprese italiane con fatturato compreso tra 500 milioni e 2 miliardi di euro

 

L’indagine condotta da L’Economia de Il Corriere della Sera e da Italy Post sulle aziende italiane con fatturato fra i i 500 milioni e i 2 miliardi di euro ha annoverato Zucchetti tra le migliori cento imprese del Paese a controllo privato per tasso di crescita, redditività, solidità patrimoniale e finanziaria, merito creditizio.
Inoltre, all’interno della categoria specifica di riferimento, ossia ‘Servizi alle imprese’, Zucchetti si è classificata tra le ‘top five’.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato, anche perché l’azienda ha continuato a crescere nonostante il contesto economico reso difficile sia dalla pandemia che dall’aumento dei costi. – ha dichiarato Alessandro Zucchetti, presidente Zucchetti – Crediamo sempre che il motivo per cui siamo scelti dai nostri clienti sia l’innovazione continua e la capacità di ascolto delle loro esigenze, pertanto proseguiremo su questa direzione anche in futuro, con l’obiettivo di accelerare il processo di digitalizzazione di imprese, professionisti, pubblica amministrazione e sanità“. (Fonte Zucchetti S.p.A.)

Tags: No tags

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà visibile. I campi marcati dall'asterisco (*) sono obbligatori.